skip to Main Content
Get in touch:
gran-crema-blue1

Gran Crema
Blue

Espresso Vending

Miscela di caffè in grani per Distribuzione Automatica dal gusto equilibrato e aroma dolce composta da un’alta percentuale di Robusta asiatici ed africani bilanciati dai selezionati Arabica brasiliani e centroamericani.

MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO IN GRANI

Dettagli di prodotto

Caratteristiche in tazza

NOTE AROMATICHE
note_aromatiche_gran-crema-blue
CORPOSITÀ

BASSA MEDIA ALTA

TOSTATURA

CHIARA MEDIA SCURA

Area di origine

origine_gran-crema-blue

Per mantenere la perfetta costanza nel gusto, l’origine geografica del caffè può variare a seconda delle caratteristiche annuali del raccolto.
Non varia però la composizione della miscela.

PACKAGING: BUSTA 1.000 g.

check-list

PULIZIA E SELEZIONE

PULIZIA E SELEZIONE

• per ridurre gli interventi ed i costi di manutenzione ai macinadosatori
• per evitare i fermo macchina e le conseguenti perdite di incasso

Granulometria Omogenea

granulometria omogenea

• per ridurre i tempi di macinatura della vending machine
• per garantire una migliore costanza qualitativa

TOSTATURA LENTA

TOSTATURA LENTA

• per ottenere un chicco più soffice ed omogeneo che si macina più facilmente
• per esaltare le naturali qualità di gusto e aroma del caffè

RAFFREDDAMENTO SOLO AD ARIA

RAFFREDDAMENTO SOLO AD ARIA

• per avere un prodotto più leggero
• per ottenere resa maggiore con i dosatori volumetrici

PRODOTTO ASCIUTTO E MENO OLEOSO

PRODOTTO ASCIUTTO E MENO OLEOSO

• per ridurre la frequenza di sostituzione dei filtri
• e quindi per risparmiare sui costi di attrezzature e manodopera

GUSTO E CORPO IN TAZZA

GUSTO E CORPO IN TAZZA

• per avere un consumatore soddisfatto che apprezza il “gusto” del caffè fino in fondo, senza doverlo “macchiare” per coprire il sapore troppo forte, amaro o legnoso
• per ridurre i consumi di latte e/o zucchero per i “caffè macchiati” o “dolci” e ottenere un ulteriore risparmio

COSTANZA QUALITATIVA (NELLE FORNITURE)

COSTANZA QUALITATIVA (NELLE FORNITURE)

• per offrire ogni giorno la stessa qualità ai consumatori (soprattutto in uffici e aziende)
• per offrire un gusto equilibrato, un aroma dolce ed un corpo cremosissimo
• per fidelizzare i consumatori ed incrementare i consumi

Back To Top
Cerca