Il ritorno alla routine dopo le vacanze è difficile. Riscoprire le buone abitudini, come la colazione a casa, può aiutarci. Ecco dei buoni motivi e qualche idea...
Dell’espresso italiano conosciuto all'estero, in Italia ne esistono diversi stili con differenze regionali di gusto e modi di consumo tra Nord e Sud, legate a cultura, tradizioni e abitudini.
Going Green è una scelta di marketing eco-friendly che significa cambiare il modo in cui facciamo le cose per ridurre il nostro impatto sull'ambiente e fare la nostra parte nella sostenibilità per salvare le risorse della terra. Iniziando dal materiale marketing stampato che può avere un enorme impatto in termini di carbon footprint...
La passione per il caffè degli italiani è scritta nel loro DNA. Scopriamo le abitudini di consumo, le tendenze social e perché l'espresso è tanto apprezzato nel mondo.
Alternanza scuola-lavoro per avvicinare il mondo della scuola a quello del lavoro, permettendo ai giovani di fare esperienza nelle imprese. SpecialCoffee sostiene e valorizza questi percorsi: la testimonianza e la visita aziendale sono un modo per raccontare l’impresa.
Il caffè è il fulcro del successo del locale. La mano di un Barista professionista è fondamentale nella riuscita di un buon espresso, ma sono molte le situazioni in cui è meglio optare per la soluzione del caffè in cialde.
“La complessità è tipica del buon caffè e delle donne”. Si conclude così l'intervista ad Alessandra Padelli per la rubrica dedicata alle Donne del Caffè.